Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Chatroulette App per smartphone, ovvero Videochat per telefonini gratis

Se state cercando una videochat che possa funzionare da chatroulette per il vostro smartphone o tablet, sempre se abbiate una fotocamera anteriore, nel panorama delle videochat per Android la migliore in assoluto sembra proprio OoVoO.

Chatroulette possibili con videochat casuali di OovoO

La peculiarità di questa chat oltre ad essere gratis, è quella di fornire, oltre al normale sistema di comunicazione tramite messaggi di testo, anche la possibilità di poter video chattare con moltissimi utenti, utilizzando la fotocamera anteriore e la connessione Wifi.

La videochat offre la possibilità di poter interagire con 12 utenti contemporaneamente e utilizzare in formato HD, se la vostra fotocamera ha tale possibilità, e poter visualizzare fino a 4 utenti contemporaneamente in webcam.

Utilizzare anche Twitter e Facebook per videochat casuali come Chatroulette

OoVoO chat è pure direttamente legata ai due maggiori social network del mondo: parliamo di Facebook e Tweeter; è possibile infatti, se accedete all'applicazione con i vostri account, vedere in qualsiasi momento i vostri amici che utilizzano la chat in questione.

Divertirsi da smartphone o tablet con video chat anche con persone casuali, grazie alla comunità di oltre 50 milioni di utenti registrati, può trasformare questa applicazione per device android in una vera e propria chatroulette per telefonini.

Se non l'avete mai provata  ma siete interessati potete cercarla dal vostro smartphone tramite il google Play store o altrimenti scaricarla selezionandola da qua collegando tramite wifi e cavo usb il vostro terminale: OoVoO chat per divertirsi.
La maggior parte degli utenti ha forniti commenti positivi tanto che la valutazione generale è fissa su 4 stelle su  5!

2 commenti:

  1. Vi consiglio di provare anche la video chat di ciaoamigos per android, Gratis e senza registrazione:https://play.google.com/store/apps/details?id=air.videochat.ciaoamigos.it

    RispondiElimina