Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Omegle recensione e chat alternative da provare.

Girando per il web stiamo cercando delle chatroulette alternative alla originale, per vedere se è possibile trovare persone e chat diverse; o almeno avere la possibilità di scegliere e variare un pochino.
Ci siamo avvicinati a una chat che pare essere già abbastanza conosciuta all'estero ovvero Omegle.
Omegle nasce come clone di chatroulette, l'aspetto è diverso ma le funzioni sono del tutto uguali.
Omegle una valida alternativa alla chatroulette originale
La prima cosa che ci ha colpito di questa chatroulette alternativa è la presenza di moltissimi utenti da tutto il mondo: alle 2 di notte sono presenti oltre 26000 utenti connessi. Non sappiamo se questi sono numeri gonfiati o reali ma usandola per un pò non abbiamo trovato mai le stesse persone.
La chat permette di selezionare varie lingue diverse per l'interfaccia, tra cui è presente l'italiano, e permette , all'inizio, di selezionare una chat solo Testo o una chat con Video; noi preferiamo la seconda opzionie ma è sempre possibile cambiare dall'una all'altra in qualsiasi momento.
La velocità di ricerca di nuove persone è particolarmente veloce: meno di 3 secondi e già troviamo un nuovo contatto disponibile a  video chattare con noi.
Dal punto di vista dell'utenza sembra tutto apposto: non abbiamo trovato particolari persone che violano il regolamento in modo esplicito, il sesso delle persone è abbastanza vario e quindi sono presenti anche ragazze anche se in minoranza; l'età varia parecchio dai ragazzi di 16 anni agli over 40.
Ci siamo divertiti non c'è dubbio; Omegle è quindi una valida alternativa alla chatroulette originale: non è lenta, è piena di utenti da tutto il mondo, non ci sono molti pervertiti e c'è una presenza femminile costante anche se minoritaria.
Certo se non conoscete almeno un pò di inglese le cose si complicano: l'utenza italiana infatti va ricercata tra moltissime persone quindi non è facile beccarli al primo colpo.
Se volete provare questa chatroulette internazionale potete farlo da questo link: Omegle
NB:Se invece cercate una chatroulette alternativa selezionata per solo utenti italiani potete provare la nostra e se vi piace diffondere la notizia! La trovate nella barra del menu del nostro blog in alto! Facile semplice da usare senza registrazione, gratuita e tutta in italiano!

2 commenti:

  1. Io preferisco incontrarsi e discutere sulla chatroulette italiana WizzCAM ;)

    RispondiElimina
  2. se volete c'è anche http://www.takimee.com

    RispondiElimina