E' notizia di pochissime ore fa, è accaduto un evento molto sorprendente sulla chattoulette, la più famosa chat casuale che ha spopolato e sta spopolando ancora da più di 2 anni. Questa volta il fortunato, a cui è successo questo evento, è stato un ragazzo algerino di 19 anni che cliccando su Prossimo, o next nella versione originale della chatroulette, si è trovato davanti allo schermo un VIP famosissimo in tutto il mondo! Parliamo di Robbie Williams che per il ragazzo ha iniziato una performance e ha cantato la sua nuovissima canzone.
Il ragazzo algerino incredulo ha filmato tutto l'evento con il proprio cellulare ed ecco a voi il video!
Pare che questa non sia la prima volta che sulla chatroulette compaiono delle Very Important Person: come sappiamo il successo di questa chat ormai è ben consolidato e quindi molti, sopratutto nei paesi occidentali anglosassoni come USA, Canada e Gran Bretagna la utilizzano molto spesso.
Voi avete mai incontrato un VIP? Sono così rari? Forse sono molto rari ma come si sa nella Chatroulette non sai mai chi ti può capitare forse anche un Robbie Williams!
Vi ricordo che se volete provare una chatroulette tutta italiana c'è sempre quella presente sul nostro blog, gratis senza obbligo di registrazione!
0 commenti:
Posta un commento