Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Chat per single: i servizi di dating per trovare l'anima gemella funzionano?

Internet è nato per comunicare, per diffondere notizie e quindi anche per socializzare con persone da tutto il mondo. La sua grandi possibilità hanno fatto nascere tantissimi nuovi business e tra questi troviamo le chat per single ovvero i servizi di dating, all'italiana di incontri, per trovare la propria anima gemella, amicizie anche in zone non proprio vicino a dove abitiamo.
  
I servizi di dating online sono sicuri e funzionano?
Ci dobbiamo fidare di questi servizi di dating online?
Parlando di fatturato le chat per persone single in cerca di compagna hanno avuto un incremento notevole degli introiti: dal 2007 per esempio con un fatturato di circa 900 milioni di dollari americani siamo passati al 2011 ad oltre 2 miliardi di dollari!
Quindi molte persone continuano e fanno affidamento a questo servizio.
Alcune statistiche inoltre informano che ci sono più di 40 milioni di persone iscritte alle chat per singole e per dating (almeno nei siti ufficialmente così definiti) e che circa l'80% di queste persone finge sulle proprie caratteristiche fisiche anche se senza esagerare. 
Per esempio molte donne fingono sull'età, sull'altezza o sul peso: fino a 4 kg in meno!
Gli uomini invece sono meno falsi: mediamente per esempio sul peso arrotondano circa 1kg in meno rispetto alla verità.
Gli uomini aggiornano molto più velocemente il proprio profilo con foto più attuali; le donne invece hanno una tendenza a lasciare il profilo più vecchio: mediamente questo viene cambiato ogni 1 anno e mezzo contro quello degli uomini che mediamente avviene ogni 6 mesi.
Pare però queste chat per singoli e i siti di dating siano lo stesso funzionali al loro scopo: il 17% delle persone che si sono conosciute su internet e si sono sposate provengono da uno di questi siti.
Altro dato interessante è che le coppie conosciute su internet hanno una tendenza a sposarsi più velocemente: sarà che parlare del più o del meno sulla chat aiuta a conoscersi prima e meglio?
Le chat single di solito offrono un'iscrizione gratuita ma successivamente un utilizzo, per ottenere il massimo dell'interazione, a pagamento quindi state sempre attenti a veri costi economici!
Come sempre postate le vostre opinione i vostri commenti sulle vostre esperienze: le chat per single sono veramente utili?
Se invece siete persone che vogliono solamente divertirsi potete provare la nostra chatroulette italiana completamente gratuita e senza registrazione.

0 commenti:

Posta un commento