Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Dove è diffusa la chatroulette? USA, Germania, Canada e Francia in testa e l'Italia?

Abbiamo trovato un bel grafico che rende l'idea di dove e quanto sia diffusa la chatroulette nel mondo. I paesi dove questa chat casuale si è diffusa maggiormente sono gli Stati Uniti d'America, Canada, nella Germania e nella Francia.
Il fattore novità sembra quindi coinvolgere maggiormente quei paesi dove lo sviluppo di internet è avvenuto prima rispetto ad altri paesi europei e mondiali.
Usa, Canada, Germania e Francia i paesi dove si è diffusa la Chatroulette e l'italia?
Come potete guardare dal grafico, che riguarda statistiche del 2010, negli USA la chatroulette è estremamente diffusa; fanno bene anche Francia e Canada e Germania. Seguono a ruota paesi come Gran Bretagna e Turchia.
E l'Italia? L'Italia per adesso sembra un fanalino di coda: pochissimi infatti utilizzano giornalmente o abbastanza spesso la chatroulette e tanti anzi non ne conoscono neanche l'esistenza.
Questo fatto è sicuramente dovuto alla questione della poca diffusione nelle nostre case di ADSL a basso costo ed ad alta velocità e anche dalla mentalità degli italiani che non sembrano seguire molto la tecnologia sopratutto le persone sopra i 50 anni.
Anche voi notate, frequentando chatroulette internazionali, una massiccia presenza di persone straniere che parlano inglese, francese e tedesco con pochissima presenza di italiani?
Fateci sapere le vostre esperienze e impressioni postate, postate, postate!

0 commenti:

Posta un commento