Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Chatrandom recensione e la nostra chat alternativa da provare!

Sul web si sono succedute tante chat alternative alla chatroulette originale spinte dal successo che questa ha avuto in questi due anni.
Una delle più famose come clone dell'originale è sicuramente Chatrandom uno script con chat casuale dalla grafica molto accattivante, con la possibilità di selezionare ben 10 lingue differenti tra cui tedesco, russo, spagnolo, inglese, francese e anche italiano.
un clone della chatroulette
Sulla carta cambiando lingua una persona può pensare di cambiare anche server e frequentare unicamente italiani, se selezioniamo la lingua italiana, questo però non accade perchè il server è unico e tutti gli utenti sono riversati nella stessa chat.
Chat random quindi non può essere classificata come chatroulette per soli italiani ma bensì internazionali.
Il funzionamento è semplice e la velocità è molto buona: risulta infatti facile trovare altri partner senza dover aspettare molto tempo; in pochi secondi la ricerca verrà completata e comparirà sullo schermo una nuova persona.
La chat è completamente gratuita, non richiede nessuna forma di registrazione e quindi è molto sicura e tutela pienamente la vostra privacy: da questo punto di vista nessun dubbio un ottima scelta.
Il numero di persone è molto buono: è molto difficile incappare i una persona già vista in un next precedente: quindi più che buona utenza internazionale.
Nota dolente di questa chat è l'assenza di un sistema di  controllo veramente efficace sulle persone che violano il regolamento: ovvero che espongono sempre e comunque parti intime o si mostrano poco amichevoli nei confronti degli altri; è facile quindi incontrare persone di questo genere e in questo caso la chat potrebbe migliorarsi
Per chi come sempre cerca chat con donne questa non è molto frequentata dal sesso femminile: sarà perchè è pieno di persone che non rispettano il regolamento?
Chatrandom nel complesso è una discreta alternativa e vale sicuramente provarla almeno una volta
Voi l'avete già provata? Che ne pensate? Postate le vostre opinioni!
Dimenticavo ecco il link di: Chatrandom già nella versione in lingua italiana e pronta per essere utilizzata! Buona fortuna e tanto divertimento!
NB:Se volete provare poi una alternativa a chat random non lasciatevi sfuggire il nostro script: questaè una chat completamente casuale, facile da utilizzare, gratuita e solo per utenti italiani! La trovate nella barra del menù in alto!

0 commenti:

Posta un commento