Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Omegle Chat Italia alternativa senza registrazione: Ome TV

Omegle italia chat alternativa: Ome TV
Stai cercando una nuova alternativa sempre gratuita alla chatroulette Omegle e sopratutto vuoi vedere in Webcam solamente italiani?
Se non ti piace più la classica webchat di Omegle (troppi uomini, troppe immagini che non ti fanno rimanere a tuo agio, poche ragazze o donne), potresti allora provare Ome TV, una chatroulette completamente gratuita che ti permette di divertirti in piena sicurezza (non diffonde nessuna informazione) con la tua web cam e con il tuo PC.

Per poter utilizzare Ome TV ti basta infatti una buona connessione Internet, una webcam di qualità e tanta fantasia per divertirti con altre persone, che come te, cercano alternative sia alla chatroulette classica che alle più famose varianti come Omegle.
Puoi utilizzare Ome TV inviando messaggi di testo, messaggi audio (basta abilitare il microfono) o messaggi video e audio contemporaneamente: ovviamente ti suggeriamo quest'ultima funzione per ottenere il meglio da questo software completamente gratuito.
Ti ricordo che questa versione di Chatroulette può scansionare solo utenti italiani, o anche internazionali nel caso in cui quelli del nostro paese non siano molti; non è ancora compatibile con gli smartphone android o iOS ma necessita un sistema operativo Windows per Desktop che supporta pienamente il Javascript.
Se ti è piaciuta quest'alternativa alla chatroulette Omegle, ti consigliamo di provare anche tutte le altre nostre chat random che puoi selezionare nel menù principale del blog.