Ma per l'Italia c'è la possibilità di una scelta univoca che renda possibile l'utilizzo di una chat casuale solo per italiani nello stile della più classica delle chatroulette?
Ultimamente pare non sia possibile o sia molto difficile.
La maggior parte delle chatroulette che primeggiano sul web si spacciano per chatroulette italiane ma in realtà fanno parte di un grosso calderone che utilizza alcuni script che fanno riferimento ad un grande server che accoglie persone da più paesi.
Alcune sono talmente straniere che trovare un italiano sta diventando difficile; solo alcune come Omegle si salvano perchè pare abbiano un software che cerchi di indirizzare le combinazioni casuali tra persone tra quelle di paesi simili.
In poche parole se non si conosce l'inglese e se non si è disposti a chattare sulle classiche chat di Facebook o di video chat standard è veramente difficile trovare solo italiani.
Voi utenti che siete un pò appassionati alla chatroulette perchè sapete che nell'ignoto c'è sempre un pizzico di suspance che rende questa tipologia di chat il meglio che il web attualmente offre trovate chatroulette che vi soddisfino o siete sempre alla ricerca della vostra video chat casuale preferita?
Fatecelo sapere postate le vostre opinioni commentate!
bella
RispondiEliminabella
RispondiEliminabella
RispondiElimina