Molti utenti di sesso maschile si domandano forse molto spesso: "E possibile incontrare ragazze, donne su questa random chat casuale come la Chatroulette?".
La domanda non può avere una risposta certa ed esauriente; possiamo darvi però un indicazione generale per fornirvi un quadro generico sulle possibilità che vi possa capitare, come utente casuale, una persona di sesso femminile.
Sono state infatti rilevate in circa 2 anni di attività della chat casuale più famosa di tutti, ovvero della chatroulette classica e originale, il numero in termini percentuali del tipo di utente che frequenta questa chat.
Andiamo a vedere quindi come si divide la torta dei campioni statistici:
Da come potete notare nel grafico ila maggior parte degli utenti di chatroulette è maschile; questo però non significa che le donne siano assenti: sono presenti infatti in una quota percentuale di circa il 10-15% sul totale degli utenti. Può capitare a volte di trovare anche gruppi di ragazze contemporaneamente anche se le percentuali sembrano abbastanza basse.
Esiste anche la possibilità di trovare un bot ovvero un programma non umano che invia immagini e audio magari per pubblicità: sappiamo bene che però negli ultimi tempi questo non accade più molto spesso grazie a controlli sempre più efficienti.
Allora concludendo: uomo cerca donna funziona su Chatroulette? Diciamo che può funzionare ma bisogna avere pazienza.
Donna cerca uomo su Chatroulette? Beh per il pubblico femminile c'è un amplissima possibilità di scelta su questa chat casuale!
L'importante è avere delle chat pulite, con utenti rispettosi degli altri per attrarre anche le ragazze.
Provate anche la nostra chatroulette italiana completamente gratuita magari qualche ragazza c'è!
ciao sono roby68
RispondiElimina