Come sappiamo molte tra le migliori chatroulette, compresa quella originale, hanno un sistema di controllo oltre che software anche fisico. Sono presenti infatti una folta schiera di amministratori che controllano se le persone, che utilizzano questa chat casuale, si comportano in maniera congrua con le direttive imposte prima dell'utilizzo della stessa.
Può capitare che a volte questi amministratori forse siano troppo zelanti e uno scherzo fatto sulla chatroulette potrebbe causare il ban.
Il ban vi escluderà dall'uso della random chat più famosa al mondo e anche per parecchio tempo. Il ban viene posto sul vostro IP personale: non potrete quindi più accedere alla chat finché avrete tale IP.
Per chi ha la possibilità di inter cambiare il proprio IP, così dette connessioni internet con IP dinamici, per uscire dal ban è abbastanza semplice: resettate nuovamente il vostro modem router e aspettate che abbia cambiato ip. Da quel momento in poi sarete nuovamente abilitati ad riutilizzare chatroulette o altre chat dove siete stati bannati.
Se invece non avete la possibilità di utilizzare IP dinamici, perché il vostro IP è statico, cioè è sempre lo stesso anche se riavviate il modem di casa, in questo caso si possono usare dei proxy, che potete trovare cercando su google o altrimenti cambiare chat!
Se siete bannati sulla chatroulette, e ritenete ingiustamente perchè comunque rispettate le regole ma non potete facilmente cambiare ip provate allora in alternativa la chatroulette italiana di Mondo chatroulette, per soli italiani, in lingua italiana senza registrazione e gratuita.
Buon divertimento!
0 commenti:
Posta un commento