Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Web, Video chat o Chatroulette quale preferite?

Il web ormai offre una miriade di tipi di chat che come il tempo e la tecnologia vuole, si sono evolute in software sempre più complessi e articolari per rendere l'utilizzo di internet, in campo social, il più vasto possibile.
Quali chat frequentate su internet? le più tecnologiche o le più semplici?
Infatti con il tempo si sono succedute prima le Web Chat, poi le Video chat e infine a giorni nostri è spuntata la Chatroulette che è stata quella che ha riscosso il maggior successo nella storia.
Le web chat infatti erano troppo semplici: si poteva comunicare unicamente con messaggi di testo, qualche iconcina animata e colorata ma nulla di più: per quei tempi era il massimo possibile dato che le connessioni ad internet non erano di certo veloci come quelle ai giorni nostri.
Con il potenziamento delle linee telefoniche internet è diventato più multimediale e sono così spuntate le prime videochat che permettevano di parlare e vedersi in webcam e non più solamente chattare con semplici messaggi di testo.
Le videochat hanno avuto un boom costante nel tempo e molte tutt'oggi sono ancora molto frequentate.
Ma la vera grande novità che ha reso internet molto più divertente è stata la chatroulette: un successo folgorante con centinaia di migliaia di utenti che la volevano provare: il solo fatto di non sapere chi ci fosse al prossimo next, quindi la chat casuale con più suspance al mondo, la rendeva molto attarente.
Adesso sono comparse tantissime nuove chatroulette per tutte le esigenze e paesi, come chi ancora utilizza solamente le web chat o le videochat.
Voi le avete provate tutte e tre? Quali vi sono piaciute di più? Secondo voi la tecnologia sta migliorando effettivamente internet come mezzo sociale o è solo e ancora un mezzo di comunicazione non adeguato per questi scopi? 
Postate le vostre opinioni!

0 commenti:

Posta un commento