Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Software webcam per chatroulette e videochat: provate ManyCam è gratis!

Se avete una webcam e volete rendere la vostra esperienza su chatroulette il più divertente possibile c'è un software, completamente gratuito, che vi permetterà di personalizzare, attraverso la vostra fantasia, le immagini che provengono dal vostro pc.

Se volete divertirvi e sbizzarrirvi con un software per usare le chat online ecco Many Cams


Se siete intenzionati quindi a fare scherzi, cambiare colori, aggiungere animazioni, scritte, o mandare live foto o addirittura video con audio allora il software che fa per voi è ManyCam.
ManyCam è un programma completamente gratuito, che pesa pochi megabyte di spazio ma contiene tante opzioni come ho precedentemente elencato.

Potrete scegliere moltissime opzioni come quelle di inserire la bandiera del vostro paese, degli sfondali animati o fissi dietro di voi, effetti visivi come la nebbia, la pioggia, la neve, o tramite un il software di riconoscimento facciale aggiungere effetti cartoon al vostro viso.

Potete aggiungere anche un semplice testo che può rimanere fisso in varie posizioni, fluttuare nel video o andare avanti e indietro, in vari caratteri, colori e formati di grandezza.
Se poi non volete essere voi il soggetto della vostra webcam potete cambiare la fonte che trasmetterete: potrà essere un gif animata, un video, una foto.

Il programma è molto semplice da usare e completamente gratuito.
Che aspettate allora cercate e scaricate ManyCam dal Web dal sito Manycam.com!

0 commenti:

Posta un commento