Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Rando la nuova chatroulette per le foto; l'applicazione per Apple store disponibile

Nel panorama delle applicazioni e dei software è nata Rando che si può definire la nuova chatroulette dedicata alle foto, dove tantissime persone possono condividere e visualizzare a loro volta centinaia e centinaia di foto diverse diffuse da altri utenti come loro.

La nuova applicazione per device Apple permette la condivisione di foto casualiCon Rando è possibile condividere casualmente, come una chatroulette, tutte le foto che abbiamo scattato

E' definita un applicazione simile alla chatroulette perchè le foto vengono inviate in via del tutto anonima e tutte le volte che premiamo sul tasto next non potremo mai sapere cosa vedremo nella foto successiva: quindi possiamo dire che è un gioco totalmente casuale.

Rando, sviluppata dallo studio Ustwo, non è comprensiva inoltre di tutte quelle funzioni caratteristiche di un vero e proprio social network: si definisce un vera applicazione antisocial
Non è possibile infatti indicare le foto che ci sono o non ci sono piaciute, scrivere eventuali commenti sulla foto visualizzata in maniera casuale o diffondere le foto visualizzate tramite altre applicazioni o siti di social network.

Rando è quindi una vera chatroulette che permette a tantissime persone di diffondere le proprie foto e non fa praticamente altro: è un applicazione nuda e cruda e ha lo scopo principale di incuriosire gli utilizzatori per conoscere la foto successiva che visualizzeranno.

Certamente Rando non è senza regole: le eventuali foto non consone al regolamento, che per esempio possono disturbare la sensibilità di altri o presentano contenuti non adatti ad un pubblico minorenne, ovvero sconcio, possono essere tempestivamente cancellate dal proprio smartphone e segnalate in modo che il gestore possa intervenire nel più breve tempo possibile.

Le vostre foto che condividerete e tutte quelle che visualizzerete da altri utenti, provenienti da tutto il mondo, saranno viste in forma a disco come a significare che stiamo guardando dal buco della porta una situazione accaduta in qualsiasi zona del mondo.

L'unica informazione infatti che potete condividere con Rando è quella del luogo dove la foto è stata scattata ma nulla di più.
Se avete un device Apple, come iPhone o iPad e volete provare questa nuova applicazione la trovate nell'Apple App store o direttamente qua:Rando

0 commenti:

Posta un commento