Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Gioco su Chatroulette: fai questa faccia!

Ecco un interessante utilizzo della chatroulette, la chat casuale più famosa e utilizzata dai navigatori sul web. 
Di solito il successo di un prodotto è data dalla qualità dello stesso; per la chatroulette il successo è dato dalla mille possibilità che una video chat del genere può offrire: con un po' di fantasia infatti questo semplice software può trasformarsi in qualcosa di veramente divertente.

Il gioco che va di moda sulla random chat è quello del: "FAI QUESTA FACCIA!"
In costa consiste? Semplicemente la persona che sta dall'altra parte della connessione del vostro computer vi propone di provare a fare la stessa espressione facciale che lui vi mostra.
Ecco una serie di esempi!

Il gioco di fai questa faccia su chatroulette spopola

Ecco come si divertono su chatroulette gli utenti

Imitiamo le facce che ci vengono proposti dagli altri utenti sulla chatroulette

Divertimento allo stato pure sulla chat casuale più famosa del web ovvero la chatroulette

Ognuno, come potete vedere dalle immagini sovra esposte, può cercare di mettere in difficoltà l'altro utente di chatroulette proponendo delle facce che possono essere arrabbiate, spaventate, divertite, un po' su di giri e così via.
Il gioco quindi del "Fai questa faccia" è piuttosto semplice da mettere in atto ma allo stesso tempo geniale.

Il divertimento della chatroulette sta tutto quindi nella vostra fantasia; se trovate persone disponibili a giocare con voi e passare momenti divertenti questa chat potrà garantirvi ore e ore di sano passatempo.

0 commenti:

Posta un commento