Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Chatroulette Map vedi le foto degli utenti del mondo

Il servizio che vi sto per descrivere è già presente da un pò di tempo sul web, ovvero circa 1 anno e mezzo fa, ed è molto interessante perchè vi permette di visualizzare, con dati aggiornati con una buona frequenza, di sapere il luogo ed avere uno screen shoot, ovvero una fotografia, delle persone che utilizzano la chatroulette classica come loro chat preferita.
Ecco le foto degli utenti che frequentano la chatroulette con Chatroulette Map

Chatroulette Map fornisce tutto questo e lo fornisce per tutte le località del mondo; magari non avrà un database enorme ma però può darvi un idea delle località e delle persone che frequentano maggiormente questa video chat casuale.
Il sistema è molto semplice: il sito si aprirà in una grande mappa che comprende tutto il globo terrestre; con un semplice click del mouse potete selezionare la zona di vostro interesse e procedere al suo ingrandimento, per avere maggiori dettagli, o rimpicciolire per avere un quadro generale più elevato.
Nella mappa troverete dei punti con dei numeri che indicano dove si trovano maggiormente le foto degli utenti; più questi cerchi e questi numeri sono grandi più utenti troverete.
Per vedere poi la foto di un utente postato su Chatroulette Map basterà cliccare nella freccetta come vedete sopra nell'immagine e il gioco è fatto.
Se volete quindi farvi una giratina nel globo e vedere un pò i volti, le espressioni delle persone sulla chatroulette visitate questo link: Chatroulette Map; non aspettatevi ragazze in tutte le foto mi raccomando!
Inoltre se state cercando una chatroulette per soli utenti italiani, in lingua italiana, senza registrazione quindi gratis da usare provate la nostra chatroulette Italiana; trovate il link in alto sulla barra del menu!
Provare non costa nulla!

0 commenti:

Posta un commento