Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Airtime sarà la chatroulette social su Facebook

In futuro su il social network più famoso del mondo, ovvero facebook, ci sarà una grossa novità per tutti coloro che amano utilizzare la chatroulette come loro fonte di divertimento per incontrare, conoscere e parlare in webcam con centinaia e centinaia di persone diverse.
Airtime sarà la prima chatroulette social su Facebook

Gli stessi creatori di Napster, che è stato a suo tempo il portale per scaricare musica mp3 più famoso al mondo per molti anni, hanno deciso di sviluppare una chat casuale anche per Facebook e la chiameranno Air Time.
AirTime prenderà spunto dal principio della chatroulette, ovvero la chat sarà casuale, ma terrà conto anche degli aspetti più social dei social network e garantirà una forma di privacy e sicurezza ampliata.
Sarà infatti possibile da parte dell'utente applicare dei filtri che gli permetteranno di selezionare, o meglio di limitare il campo d'azione, dei possibili chattatori casuali che utilizzeranno questo software.
Potremo ad esempio limitare la zona geografica di riferimento: solo Italia, Solo Nord Italia eccetera, l'età, il sesso, gli hobby, gli argomenti in comune eccetera. 
La scrematura attraverso questi filtri dovrebbe portare quindi a poter chattare con persone più compatibili con noi.
Riuscirà AirTime a migliorare la chatroulette e renderla ancora più interessante? Vedremo in là nel tempo!

0 commenti:

Posta un commento