Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Miley Cyrus la parodia su Chatroulette: video virale Wrecking Ball

Ecco un altro dei tipici esempi di come la Chatroulette possa essere utilizzate per realizzare video parodia molto divertenti con un pò di impegno e anche fantasia.
Il famoso personaggio, già artefice di altri video parodia virali imitatore di cantanti famosi nelle gesta, Steve Kardynal, ne ha fatta un'altra delle sue.

Spunta un video virale realizzato con la chatroulette con la parodia della canzone Wrecking Ball di Miley Cyrus


Questa volta imita e lo fa decisamente bene, la famosa cantante Miley Cyrus nella sua canzone Wrecking Ball; il video uscito appena 3 giorni fa ha superato i 35 milioni di contatti ovvero di visualizzazioni.

Nel video vedrete il nostro amico  compiere le mosse sexy della cantante utilizzando il rossetto, ondeggiare su una enorme palla attaccata ad una corda, usare un martello come microfono e intonare la canzone a piena voce:
Steve Kardynal era riuscito già precedentemente a realizzare un altro famoso video virale utilizzando la Chatroulette; stiamo parlando del video parodia di Call me maybe di Carl Rae Jepesen che aveva superato molto velocemente i 30 milioni di visitatori.
Quest'ultimo video era stato rimosso però da Youtube a causa di una lamentela da parte di una persona comparsa su chatroulette che non voleva essere vista sul video; dopo un periodo di tempo la questione si è risolta e il video è tornato a mietere consensi sul web.

Voi cosa ne pensate? La chatroulette è o non è una vera chat sociale che vi permette di sperimentare tutta la vostra fantasia e chi sa magari riuscire a fare un video virale come quello di Steve?

0 commenti:

Posta un commento