Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Bazoocam recensione e una sua alternativa da provare ora!

Continuiamo a cercare e provare alcune delle chatroulette che vengono proposte sia in campo internazionale ma sopratutto per gli italiani. Molti infatti cercano sempre una chat dove possono trovare persone della stessa nazionalità e quindi possono esprimersi meglio e magari riuscire anche a instaurare alcune amicizie o anche trovare una fidanzata/o.
Il sito di BazooCam.Org è una alternativa che pare piuttosto valida con un software completo e abbastanza veloce.
Una chatroulette alternativa per italiani con utenti anche internazionali

Di solito tante chatroulette alternative promettono sezioni divise per alcune nazionalità; in realtà cambia solo l'interfaccia e gli utenti vengono inseriti in un unico server. Questo fa si che chi vuole trovare utenti per esempio italiani fa molta fatica; infatti trova spesso utenti stranieri e quindi il tasto next potrebbe essere più gettonato che mai.
Con BazooCam questo problema pare sia abbastanza limitato: se infatti vi collegate nella sezione per utenti Italiani l'70% di questi provengono dal nostro paese; un 30% rimane sempre straniero: magari sono solo dei curiosi.
Dal punto di vista del controllo della chat siamo abbastanza soddisfatti: pare che ci sia un controllo adeguato e la maggior parte delle persone rispetta pienamente le regole; non troverete molti corpi nudi di uomini anche se la presenza c'è e penso in questo tipo di chat ci sarà sempre.
Parliamo della presenza femminile sulla chat: in circa mezzora di veloce ricerca abbiamo trovato un paio di ragazze visibili in cam mentre altre si dichiarano ragazze ma non si mostrano ancora in cam; molto probabilmente lo fanno perchè vogliono essere sicuri che la persona con cui parleranno non sia un maniaco.
Bazoocam.org si rivela quindi una buona alternativa, software veloce, facile interfaccia e un numero di utenti abbastanza buono.
Non è certo la migliore chatroulette sulla piazza, secondo me è superata nettamente da Omegle o dalla chatroulette originale, ma può essere una valida alternativa ogni tanto per vedere se si trovano persone nuove.
NB:Vi ricordiamo di provare anche la nostra chat alternativa a Bazoocam! La nostra è semplice da usare, gratuita, non necessita di nessuna registrazione ed è appositamente creata per gli utenti italiani. La trovare nella barra del menu in alto del nostro blog-> Provare non costa nulla!

0 commenti:

Posta un commento