Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Catroulette: gatti in webcam casuali come nella chatroulette

Non stiamo scherzando! Sul web si trova una versione felina della chatroulette ovvero CATROULETTE.
Al posto delle persone è possibile infatti visionare in webcam tantissimi gatti, meravigliosi, di tutte le età e di tutte le razze.
Iniziativa per adottare gatti prima vedendoli in webcam su Catroulette
Catroulette prende spunto dal principio base della chatroulette ma ha finalità ben più nobili: oltre a deliziare la vista degli amanti dei gatti e dei felini in genere permette tramite delle, serie e senza fini di lucro, associazioni di tutela degli animali di poter eventualmente iniziare una pratica di adozione del gatto che abbiamo visto in webcam su Catroulette.
In poche parole tutti i gatti che si trovano su Catroulette possono essere adottati perchè in realtà tutti questi mici hanno bisogno di una famiglia e di un padrone che gli diano una vita dignitosa e tanto affetto.
Peccato che l'iniziativa per adesso sembra rivolta solamente ad un pubblico Belga dato che tutte le associazioni animaliste provengono da quel paese.
Sarebbe bello che anche in Italia si sviluppassero iniziative così interessanti: a volte copiare gli altri potrebbe essere anche una bella iniziativa!
Per adesso noi italiani possiamo solamente guardare e ammirare questi gatti tutti molto belli e agraziati, dolci facendo come sempre next per vederne un altro!
Dimenticavo di fornirvi il link per raggiungere subito Catroulette! Basta cliccare qua: Catroulette per gli amanti dei gatti
Oltre a guardare tanti bei mici potete sempre provare la nostra Chatroulette tutta italiana per esseri umani e non per gatti che trovate nel menù in alto del nostro blog! Provare non nuoce alla salute!

0 commenti:

Posta un commento