Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

La chatroulette è gratis o si paga?

Possiamo domandarci: il servizio che offre la chatroulette originale, quella creata dal ragazzino russo quando aveva 17 anni ormai più di 2 anni fa è gratuita o è a pagamento?.
La chatroulette è nata inizialmente come chat gratuita e molte di queste lo sono ancora: sul nostro blog infatti c'è una chat casuale italiana senza obbligo di registrazione e usufruibile gratuitamente.
La chatroulette monetizza con un sistema ibrido: gratis e premium
Con il passare del tempo la chatroulette originale ha provato a inserire le prime forme di pubblicità: prima riguardavano sopratutto webcam e componenti per videochattare. Poi hanno pensato bene di renderla per iscrizione: nel senso se non ti iscrivevi perdevi moltissime funzionalità del software
Questo tentativo è andato molto male tanto che gli accessi sono diminuiti così tanto che il gestore del sito, sempre il ragazzino russo, ha deciso di ritornare al vecchio sistema: la chatroulette è gratuita però possono esserci utenti premium. Gli utenti premium godono di maggiori possibilità perchè possono filtrare gli utenti che vogliono incontrare: solo ragazze, solo uomini, solo persone di una certà età eccetera.
Questo servizio Premium però è a pagamento: quindi come potete notare adesso la chat casuale più famosa al mondo è un ibrido un pò gratis un pò a pagamento.
Ci sono comunque sul web ancora tantissime videochat e randomchat completamente grauite: certo alcune magari hanno pochi utenti o la qualità degli utenti stessa è mediocre.. ma non ci si può fare nulla il mondo è sempre un business.

0 commenti:

Posta un commento